Prova Costume 2017: ANTICELLULITE
5 consigli per rimuoverla in un mese.


Pelle più liscia di quella di un bambino, ecco come…

Bentornati e bentornate. Se seguirai l’articolo di oggi ti mostrerò un processo che mi è stato consigliato da fisioterapisti e chirurghi per evitare di spendere inutili soldi ed energie e ottenere risultati assicurati contro la cellulite. Tutto è incominciato quando un paio di mesi fa ho casualmente incontrato un vecchio amico. Io sono Stefania e questa è la storia di come ho perso completamente la cellulite in tempo per l’estate.

Come un fulmine a ciel sereno, Marco è piombato di nuovo nella mia vita. Siamo stati compagni per molto tempo e quando le nostre strade si sono divise fu perché lui voleva inseguire i suoi percorsi di studio. Oggi Marco è un bell’uomo, benestante (decisamente!!) ed è diventato un guru di tutti i segreti che vincolano le scelte dei critici di tutto il mondo per quanto riguarda il settore della moda e della bellezza femminile in generale. Io invece sono “solo” una felice mamma di 2 figli ancora piccolini (i miei cuccioli Luca e Davide) ma non per questo ho abbandonato il sogno di essere una bella donna. Sentirsi bene con se stesse è la prima cosa che importa per avere quello sprint che ti spinge a fare tutto il necessario nella tua vita per realizzare i tuoi sogni, sia esso anche il semplice crescere a buon modo i propri figli.!

COME SI DIVENTA PIU BELLE FACILMENTE

Parlando con Marco e il suo collega chirurgo ho scoperto un sacco di cose utili che sono segrete alla maggior parte della gente. Avere contatti in questo settore è stato illuminante. La prima cosa che mi hanno detto è stata proprio questa poi! Chi vuole entrare in questo settore lo fa perché ha necessità di sentirsi più bella o di sentirsi apprezzata davanti al mondo per la sua bellezza. Per loro non sono altro che galline da spennare dato che esistono ben altri metodi per rimuovere la cellulite e che non sono i costosi trattamenti del fisioterapista o del chirurgo:


Ci sono persone che semplicemente possono permetterselo. Ci sono persone che ne hanno estremo bisogno per ripartire. Ma la maggior parte della gente che chiede i nostri trattamenti sono persone poco informate che nel giro di meno tempo e decisamente con meno spesa potrebbero ottenere persino dei risultati che noi non possiamo garantire.





IL CORPO E’ UN SISTEMA NATURALE

L’intervento esterno è davvero l’ultima scelta che potete fare quando scegliete di iniziare seriamente a perdere cellulite. Se la tua volontà è quella di dire addio per sempre alla pelle a buccia d’arancia ci sono davvero pochi consigli che devi seguire. Le costose e impegnative pratiche consigliate dalle palestre, nutrizionisti, fisioterapisti e chirurghi sono delle bufale messe in piedi per portare soldi nelle loro tasche. NON è necessario perdere tutto il tempo in vista di un obbiettivo che puoi risolvere molto più FACILMENTE. Serve impegno e dedizione, questo è certo, ma credimi se ci sono riuscita io che devo seguire due bambini, un marito, un lavoro part-time, il mio blog e tutte le casualità che sorgono quotidianamente… significa che PUOI FARCELA ANCHE TU.

5 CONSIGLI PER RIMUOVERE LA CELLULITE IN UN MESE.

Se sei arrivata a leggere fin qui vuol dire che sei pronta e che non puoi più tirarti indietro
(fallo per te stessa!!)

E’ importante che tu abbia letto tutta la premessa per farti capire davvero l’importanza dei consigli che sto per darti. Che tu abbia capito come la cellulite è scomparsa da un evento casuale e inaspettato, come l’incontro di un vecchio amico o il semplice aver letto questo blog per te. Amica mia, significa che sei seriamente intenzionata ad abbandonare l’inferno della tua cellulite e ad essere accolta nel paradiso, dove la pelle degli angeli è un velo di seta!! Cominciamo: 1. APPLICARE IL PRODOTTO GIUSTO
Io così come le altre due amiche a cui ho dato consiglio per assicurarmi degli effetti prima di consigliarlo a te a chiunque leggerà questo blog abbiamo trovato il prodotto giusto: LEJENUE ANTICELLULITE. Io avevo un tipo di cellulite edematosa. La mia vicina Sara aveva una una cellulite scletorica. E la mia amica Jessica aveva una cellulite fibrosa. In tutti e tre i casi il prodotto si è rivelato funzionare alla perfezione!! E’ l’unico prodotto che Marco mi ha consigliato perché è l’unico che davvero funziona in questo settore. Senza contare che è completamente naturale e proprio per questo più efficace e senza controindicazioni. Per maggiori informazioni su come applicarlo e dove acquistarlo vi rimando al sito ufficiale.


2. Fare attività fisica.
A me è bastato fare piccoli accorgimenti, come usare le scale invece dell’ascensore oppure parcheggiare leggermente più lontano dal mio punto di interesse per fare qualche passo in più. Se ti concentri solo sul perdere cellulite non hai bisogno di altro. E’ solo per fare in modo che i principi attivi della crema LEJENUE ANTICELLULITE si attivino più efficacemente. 3. Mangiare sano.
Verdure. Questo è il mio consiglio. Evita i dolci se puoi. Questo non è strettamente necessario perché il prodotto non tiene conto dell’eventuale grasso che si accumula sui fianchi o in altre zone del corpo. Tuttavia io lo ho fatto e sono rimasta davvero soddisfatta di come LEJENUE ha rimodellato il mio corpo. 4. Bere poco.
Ok sta arrivando l’estate quindi anche questo passo non è così necessario in realtà. Già l’aria secca e afosa di questi giorni basta per seccare un minimo la pelle tra un trattamento e l’altro del prodotto. 5. Controllare i risultati.
Il mio ultimo consiglio è di tenere conto dei risultati di settimana in settimana. Questo ti consentirà di tenere conto di quanto il tuo corpo sta migliorando in continuazione. Io ho cominciato a sentirmi più bella già dopo la prima settimana, ed è stato incredibile pensare che sono riuscita ad ottenere risultati di questo tipo senza ricorrere a nessun intervento esterno.
Dopo poco più di un mese la mia cellulite è completamente scomparsa.
E potrebbe esserlo anche la tua.
Sara e Jessica possono confermare quello che dico ;)


12 COMMENTI

  1. SARA

    Heii Stefi, finalmente ce l'hai fatta a scrivere tutto. Lasciamo i mariti a casa questa estate? Chi vuole vedere i miei risultati li trova qui ;)

  2. MARIA

    Non vedo l'ora di provarlo!! Ma so che posso fidarmi di questo Blog, non mi ha mai tradito :)

  3. CRISTINA

    Si, i trattamenti del medico li ho sempre odiati. Se qualche crema riesce ad aiutarmi, bene!

  4. JESSICA

    Ciao ragazzeeee... anche io ho avuto ottimi risultati! Sia su pancia che sui fianchi!! Se non mi fosse stata consigliata da una mia cara amica, non avrei mai pensato di acquistarla.

  5. MARTINA

    Conoscevo già questa crema consigliata da un'amica che lavora nello spettacolo. E' un prodotto conosciutissimo ed è nato solo 6 mesi fa!!

  6. PAOLA

    Lo prendo anche io, ne ho provate tante, speriamo funzioni, ma dalle foto sembra proprio di si. Non vedo l'ora di provarla!

  7. Anna

    Mi piace molto LeJeune. Sto usando il prodotto consigliato da 2 mesi. Ho ordinato qui sul sito. Vi consiglio di provare LeJeune almeno una volta a chiunque tenga ad apparire sempre al top :)))))) Questo è un livello completamente diverso se confrontato con gli altri cosmetici. La pelle è migliorata, sembra riposata, rinfrescata e soprattutto liscia. Funziona anche sulle smagliature, non ci sono più quei schifosi riflessi non omogenei. Il mio ragazzo è completamente rinato <3

  8. SOFIA

    Dopo che ho iniziato ad usare LeJeune ho smesso di utilizzare altri prodotti, devo dire che è davvero un fantastico prodotto!

  9. CRISTINA

    Sono d'accordo con tutte voi, posso solo scrivere una recensione positiva. Con un utilizzo di 3 mesi ho glutei morbide e perfette, la pelle screpolata è scomparsa quasi subito. La condizione generale è migliore di quando avevo 20 anni!

  10. FRANCESCA

    Dove posso comprarla? Non riesco a trovarla nei negozi!

  11. PATRIZIA

    Ho sempre ordinato sul sito ufficiale. Consegnato in tre giorni, in modo efficiente e rapido!